Giro di squadra sul Monte Emei

Per arricchire la vita del personale, migliorare la loro vitalità e coesione e mostrare il loro buon livello e spirito sportivo, l'azienda ha organizzato a metà novembre 2019 un'attività alpinistica con il tema "salute e vitalità".

L'alpinismo ha avuto luogo sul Monte Emei, nella provincia del Sichuan.Durò due giorni e una notte.All'iniziativa ha partecipato attivamente tutto il personale dell'azienda.Il primo giorno di attività, lo staff ha preso l'autobus per raggiungere la destinazione la mattina presto.Dopo l'arrivo, si sono riposati e hanno iniziato il viaggio di arrampicata.Nel pomeriggio c'era il sole.All'inizio, tutti erano di buon umore, scattavano foto mentre si godevano il panorama.Ma col passare del tempo, alcuni dipendenti iniziarono a rallentare e il sudore inzuppò i loro vestiti.Ci fermiamo e andiamo in una stazione di transito.Guardando le infinite terrazze di pietra e la funivia che può raggiungere la destinazione, ci troviamo di fronte a un dilemma.Prendere la funivia è comodo e facile.Sentiamo che la strada da percorrere è lunga e non sappiamo se riusciremo a raggiungere la meta.Alla fine, abbiamo deciso di portare avanti il ​​tema di questa attività e di attenerci ad esso attraverso la discussione.Alla fine, in serata, siamo arrivati ​​all'hotel in mezzo alla montagna.Dopo cena siamo tornati tutti presto in camera per riposarci e accumulare le forze per il giorno successivo.

La mattina dopo, tutti erano pronti per partire e continuarono il viaggio nella fresca mattinata.Durante la marcia accadde una cosa interessante.Quando abbiamo incontrato le scimmie nella foresta, all'inizio le scimmie dispettose si limitavano a osservare da lontano.Quando scoprirono che i passanti avevano del cibo, corsero a lottare per ottenerlo.Molti dipendenti non ci hanno prestato attenzione.Le scimmie hanno rubato il cibo e le bottiglie d'acqua, cosa che ha fatto ridere tutti.

Il viaggio successivo è ancora tortuoso, ma con l'esperienza di ieri ci siamo aiutati a vicenda durante tutto il viaggio e abbiamo raggiunto la cima del Jinding ad un'altitudine di 3099 metri.Quando siamo immersi nel caldo sole, guardando la statua del Buddha d'oro di fronte a noi, la lontana montagna innevata di Gongga e il mare di nuvole, non possiamo fare a meno di provare un senso di stupore nei nostri cuori.Rallentiamo il respiro, chiudiamo gli occhi ed esprimiamo sinceramente un desiderio, come se il nostro corpo e la nostra mente fossero stati battezzati.Infine, abbiamo scattato una foto di gruppo a Jinding per celebrare la fine dell'evento.

Attraverso questa attività, non solo arricchiamo la vita nel tempo libero del personale, ma promuoviamo anche la comunicazione reciproca, miglioriamo la coesione del team, facciamo sentire a tutti la forza del team e gettiamo solide basi per la futura cooperazione lavorativa.